Il regista di film dalle tinte horror Rob Zombie sta per tornare nelle sale cinematografiche con un nuovo film che gli amanti del genere apprezzeranno senz’altro. 31, questo il titolo della pellicola, sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 ottobre 2016. Chi ha avuto modo di appassionarsi a film quali La casa del diavolo, Halloween oppure Le streghe di Salem avrà di che divertirsi con la prossima fatica di Rob Zombie.

Sceneggiato e prodotto dallo stesso Rob Zombie con Andy Gould, Matthew Perniciaro, Michael Sherman, Eddie Vaisman e Mike Elliott, 31 segue le vicende di cinque personaggi che lavorano in un luna park e che nei cinque giorni precedenti la festa di Halloween vengono catturate e fatti prigionieri da alcuni pazzi mascherati da clown. Si tratta di un gruppo noto come The Heads (ossia le teste), che nasconde le proprie vittime in un posto chiamato Murder World. Il film seguirà poi i tentativi compiuti dai rapiti per sfuggire alla follia omicida dei The Heads.

Nel cast del film, oltre al leggendario attore Malcolm McDowell (Alex DeLarge in Arancia Meccanica di Stanley Kubrick) e alla moglie del regista Sheri Moon Zombie (che è già apparsa anche in altre pellicole del marito), compaiono anche Lawrence Hilton-Jacobs, Judy Geeson, EG Daily, Daniel Roebuck e Torsten Voges. Fra gli attori di supporto figurano invece Elizabeth Daily, Daniel Roebuck, Tracey Walter, Ginger Lynn-Allen, Judy Geeson, Torsten Vorges, Jane Carr e Jeffrey Daniel Phillips.

Ecco il trailer di 31: