Arriva un’altra conferma per il talent danzereccio per vip di Milly Carlucci, ci sarà anche il toyboy brasiliano ex fidanzato della popstar Madonna.

I tempi si accorciano e le notizie si accavallano, manca meno di un mese al ritorno del talent show danzereccio di Rai Uno e le anticipazioni di sprecano. Stando a quanto anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci avrebbe messo a segno un altro bel colpo. Nel cast di Ballando con le stelle 9, infatti, ci sarà anche Jesus Pinto da Luz, che noi tutti conosciamo come Jesus Luz (foto by InfoPhoto).

Per identificarlo meglio, per coloro che ancora non hanno le idee chiare, aggiungiamo che il ragazzo ha 26 anni, è un modello brasiliano e, soprattutto, è noto per essere stato il toyboy di turno nientepopodimeno che di Madonna. I due si sono frequentati per due anni, dal 2008 al 2010, poi le loro strade si sono divise.

Lo stesso Jesus Luz aveva messo fine alla loro relazione per la troppa differenza d’età. Ma il modello brasiliano aveva già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver frequentato una scuola di recitazione per attori di telenovelas, aveva ricevuto i primi ingaggi. Dunque molto tempo prima dell’incontro con la popstar. Nel 2012 è stato protagonista del videoclip “Caliente”, della cantante romena Inna.

Da modello, invece, ha lavorato per Dolce & Gabbana, Givenchy e Intimissimi. La sua partecipazione a Ballando con le stelle 9, farà conoscere meglio agli italiani. Al suo fianco di Jesus Luz, figlio di una parrucchiera e di un impegato, ci sarà, per certo, Roberto Farnesi, nome già confermato.

Fra gli altri nomi anticipati per Ballando con le stelle 9, ci sono Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elisa Di Francisca. L’appuntamento è dunque per il 28 settembre con la concorrenza di Italia’s got talent. E vedremo che cosa accadrà in termini di ascolti.