Se anche tu come me, ieri sera, mentre guardavi la seconda puntata di 16 anni e incinta ti sembrava di conoscere la storia e le facce erano familiari un motivo c’è!

Infatti la nostra giovane mamma Carmen non è nuova ad esperienze televisive, abbiamo già conosciuto la sua storia qualche tempo fa a Domenica Live dove Carmelita da Cologno, Barbara D’Urso, aveva avuto la ragazza in collegamento. Dopo la prima ospitata a Domenica Live ce ne sono state altre anche a Pomeriggio Cinque.

Come si può ben intuire, il docu-reality di mtv viene mandato in onda alla fine della gravidanza delle mamme e  mentre ieri sera scoprivamo che Carmen fosse incinta qualche giorno prima, esattamente domenica, su Canale5 assistevamo, in diretta tv, al battesimo proprio della terza figlia della giovane mamma.

Infatti durante la prima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso si è collegata proprio con Carmen e con la sua famiglia e in diretta tv si è

celebrato il rito del battesimo del piccola Gioia. Il battesimo in diretta ha occupato un po’ del pomeriggio domenicale di canale5 infatti oltre al battesimo, abbiamo visto i preparativi, la lettera di Carmen alla madre  e il messaggio della madre per la figlia.

Domenica Live ha aiutato infine la giovane Carmen a riprendere gli studi infatti un asilo nido si è offerto di badare ai due figli più grandi per mezza giornata così da permettere alla mamma di tornare tra i banchi di scuola.