Ora, siamo onesti, chi di noi non si è mai divertito nel guardare video di scherzi che circolano in rete? La scelta direi che è infinita, sono argomenti facilissimi da trovare, soprattutto se si digitano nella barra di ricerca di YouTube keywords come “scherzi”, “best trick ever” o “jokes”.
Suvvia, non facciamo i finti buonisti dicendo “No, ma povera ragazza!”, “Oddio, ma come si fa a fare una cosa del genere?”, “Vorrei tanto vedere come avrebbe reagito se questo scherzo l’avessero fatto a lui”. Balle! Aprendo uno di questi video non si può non ridere perché è vero, fanno sbellicare!

Il video che vi proponiamo è intitolato, non a caso, I 10 scherzi più bastardi e appena lo avrete guardato mi darete ragione: alcune scene sono davvero esilaranti.
Ne troverete di ogni genere, dalle classiche pallonate in faccia, cannonate di farina (odiosa, specialmente per le ragazze, dato che la maledetta si insinua in ogni minima fibra dei cuoio capelluto), all’evergreen “legnata nei gioielli di famiglia” con turpiloqui annessi e connessi, fino ad arrivare a uno scherzo con un finale a sorpresa: dopo aver fatto rovesciare un secchio di vernice verde sulla testa della sua biondissima fidanzata, a dir poco incazzata per lo spavento preso e la messa in piega rovinata, il burlone le chiede addirittura di sposarla, trasformando la sua reazione di collera profonda in una manifestazione di gioia fuori dal normale, faccia ebete e canzoncina comprese! Buona visione e….BUON DIVERTIMENTO!

photo credit: jonsson via photopin cc