Daniel Craig conferma che interpreterà l’agente segreto James Bond nel prossimo capitolo di 007 che vedremo nelle sale cinematografiche a Novembre 2019. Sarà l’ultima interpretazione di Craig nel ruolo di James Bond in occasione del 25esimo film della serie più longeva del cinema mondale dicendo : “Voglio finire alla grande, non vedo l’ora”.

La conferma è arrivata dall’attore, ospite al talk “The Late Show With Stephen Colbert”: “Ne abbiamo discusso per un paio di mesi, per cercare di sistemare tutte le cose, ma alla fine ho sempre voluto tornare. Avevo solo bisogno di una pausa”.

L’attore torna a recitare sul set di 007 dopo aver dichiarato che avrebbe preferito tagliarsi le vene piuttosto che interpretare nuovamente James Bond, a Colbert spiega: : “Parlavo a due giorni dalla fine delle riprese dell’ultimo film. Sono finito dritto in un’intervista in cui mi hanno chiesto se ne avrei fatto un altro. Ho detto di no, ma invece di uscirmene con grazie e stile, ho dato una risposta stupida”.

Daniel Craig è comparso in quattro film della saga finora: “Casino Royale“, “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Spectre”. La nuova pellicola è attesa in sala l’8 novembre 2019, due anni che saranno contraddistinti da anticipazioni, scoop e la ricerca di qualche anteprima per capire chi sarà la nuova Bond Girl.

007, Daniel Craig sarà ancora James Bond VIDEO